Crea sito

Alà dei Sardi - Sabato la quinta rassegna "Isettende su Nadale" di Cori Polifonici - Alà dei Sardi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alà dei Sardi - Sabato la quinta rassegna "Isettende su Nadale" di Cori Polifonici

Notizie > 2016

Sabato la quinta rassegna "Isettende su Nadale" di Cori Polifonici

Si svolgerà sabato 10 dicembre alle ore 19 nella Parrocchia di Sant’Agostino la 5^ Rassegna di Cori Polifonici intitolata “Isettende su Nadale – Cantende sa Poesia” organizzata dall’associazione Coro Sant’Austinu con il contributo e patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alà dei Sardi e della Pro Loco alaese. Durante la serata si esibiranno il Coro Sant’Austinu Alà, il Coro Santu Matteu di Bono, il Coro San Pietro Apostolo di Tempio, il Coro Anninora di Desulo e il Coro Sos Cantores de Sa Turre di Orosei.
Durante la manifestazione verrà premiata la poesia vincitrice del concorso di poesia “Dare Voce alla Lingua Sarda” che ha visto la partecipazione di molti alaesi. Le poesie saranno valutate dalla giuria composta da Gavino Contu (Presidente del Premio Logudoro di Ozieri), Francesco Cossu (Segretario del Premio Logudoro di Ozieri) e Silvio Bossi (Maestro del Coro Sant’Austinu Alà); con l’analisi di Antonio Deiara, professore di musica nella scuola di Ittiri, maestro nel conservatorio Luigi Canepa di Sassari e autore del metodo didattico “Pentagrammando”.
La manifestazione, che continua ad avere un grande successo di pubblico e grandi elogi dai tutti i partecipanti, quest’anno sarà presentata da Maria Adele Teofilato giornalista di Sardegna Uno.

Alà dei Sardi, 08/12/2016


Torna ai contenuti | Torna al menu