Crea sito

Alà dei Sardi - Società Calcio Alà - Notizie - Alà dei Sardi

Alà dei Sardi
Un paese da vivere e scoprire
Chirca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Alà dei Sardi - Società Calcio Alà - Notizie

Sport > Calcio


Notizie brevi dal Calcio - 2013

14/04/2013
RISULTATI. In Terza Categoria continua il buon momento dell'Alà che si aggiudica anche il derby contro il Monti, 3 a 1 il risultato finale a favore della squadra allenata da Libero Canu; le reti sono state segnate da Pietro Manghina (doppietta) e Antonio Pinna. Per l'Alà si tratta della terza vittoria consecutiva e sabato prossimo a San Pantaleo si gioca l'ultima partita di campionato. Giornata storta invece per i giovanissimi dell'Alà sconfitti a Berchidda per 5 a 2, una prestazione sottotono per i giovani bianco-rossi.

07/04/2013
TERZA CATEGORIA. Con la vittoria di domenica a Loiri per 4 a 0, reti di Pietro Manghina (doppietta), Peppe Fadda e GianRenzo Doneddu, l'Alà sale al 7° posto in classifica...Domenica prossima ultima partita in casa con la Funtanaliras Monti.

07/04/2013
GIOVANISSIMI. I Giovanissimi alaesi travolgono il Porto San Paolo col risultato di 13 a 1. Poker di reti per Giuseppe Mette, tripletta di Marco Porcheddu, doppietta per Davide Bua e Antonio Bua e una rete a testa per Amedeo Scanu e Mario Bacciu.

30/03/2013
TERZA CATEGORIA. Grande impresa dell'Alà ieri nella partita di recupero del campionato di Terza Categoria, la squadra allenata da Libero Canu infligge la prima sconfitta stagionale all'Atletico Maddalena, capolista del girone. La rete della vittoria arriva alla mezz'ora del secondo tempo con Giovanni Arrica.

24/03/2013
RISULTATI. Nella giornata di ieri una vittoria e un pareggio per le squadre alaesi. I Giovanissimi vincono in trasferta il derby col Monti col risultato di 8 a 1. In grande evidenza Antonio Bua autore di ben 6 reti, doppietta invece per Marco Porcheddu. La prima squadra nel campionato di Terza Categoria invece ottiene solo un punto nella partita in casa contro l'Aglientu, 2 a 2 il risultato finale con le reti di Gian Pietro Fronteddu e Giovanni Arrica.

03/03/2013
RISULTATI. Un buon fine settimana per le nostre squadre, vincono sia i Giovanissimi sia la prima squadra. Ieri sera i giovanissimi hanno battutto la Juve Luras con il risultato di 3 a 1, doppietta del solito Diego Baltolu e Marco Porcheddu; per i giovani bianco-rossi si tratta dell'ottava vittoria stagionale e consolidano il sesto posto in classifica. Oggi invece ritorna a vincere anche la prima squadra nel campionato di 3^ categoria che con un sonoro 3 a 0 liquida il Bassacutena, le reti sono state segnate da Giovanni Arrica, Filippo Doneddu e Giovanni Pinna.

24/02/2013
GIOVANISSIMI. Impresa dei Giovanissimi ieri pomeriggio che espugnano il campo dell'Arzachena col risultato di 5 a 3. Dopo esser stati sotto di due reti nel primo tempo, l'Alà ribalta completamente il risultato nel secondo tempo rifilando per ben 5 volte la porta avversaria con le reti di Diego Baltolu (tripletta), Francesco Bulla e Marco Porcheddu, nei minuti finali l'Arzachena accorcia le distanze con un rigore inesistente.

03/02/2013
TERZA CATEGORIA. In Terza Categoria la Palaese espugna il campo dell'Alà con il risultato di 2 a 3, ma questa sconfitta oggi non ci va proprio giù. Anche questa volta protagonista è l'arbitro che ha fatto di tutto per farci perdere questa partita. L'Alà sino al 90' conduce per 2 a 1 (un autorete e Pietro Manghina le reti alaesi), l'arbitro concede 5 minuti di recupero, su un calcio d'angolo inesistente (confermato anche dagli avversari) la Palaese pareggia, dopo di chè l'arbitro concede altri 4 minuti di recupero (quindi in totale ben 9') e con un azione rocambolesca la Palaese trova la rete della vittoria all'ultimo secondo di recupero. E poi, dopo questo ennesimo episodio, non dobbiamo pensare male che c'è l'hanno contro di noi...

27/01/2013
GIOVANISSIMI. Dopo tre domeniche all'asciutto (solo 1 punto) i piccoli bianco-rossi ritornano alla vittoria travolgendo in casa con 7 reti a 1 il Calangianus. Gli ospiti si vedono solo nei primi minuti di gioco e passano anche in vantaggio sfruttando un errore della difesa alaese, poi in campo c'è solo l'Alà, il tridente d'attacco Baltolu-Bua-Porcheddu infilano per ben 7 volte la porta avversaria. Oggi si è concluso il girone d'andata e l'Alà sino ad ora ha disputato un buon campionato ottenendo 6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte e il 6° posto in classifica. Bene anche l'attacco con 61 reti fatte.

26/01/2013
TERZA CATEGORIA. Ottiene solo un pareggio l'Alà nella sfida contro il Tavolara. Un buon primo tempo per l'Alà che torna negli spogliatoi in vantaggio di due reti grazie alla doppietta di Pietro Manghina. Tutt'altro nel secondo tempo, i giocatori "rimangono" negli spogliatoi, l'arbitro ci mette del suo è inizia a tirare fuori cartellini da una parte all'altra innervosendo una partita tranquillissima, il Tavolara rimane in 9 e l'Alà in 10, una decina i cartellini gialli. La squadra alaese non riesce ad approfittare della superiorità numerica, anzi subisce per tutto il secondo tempo la squadra avversaria che accorcia prima le distanze su un inventata punizione a due in area e trova il pareggio su un dubbio calcio di rigore.

13/01/2013
RISULTATI. Un buon fine settimana per le squadre alaesi nei campionati di Terza categoria e Giovanissimi. In Terza Categoria l'Alà ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo il San Pantaleo col risultato di 4 a 1, le reti sono state segnate da Pietro Manghina (doppietta), dal capitano Francesco Ledda e dal nuovo acquisto Giuseppe Fadda. I Giovanissimi invece ottengono solo un punto nella partita contro il Palau, 3 a 3 il risultato finale. I piccoli bianco-rossi questa volta non sono stati capaci di gestire per tre volte il vantaggio, le reti sono state segnate da Marco Porcheddu, Antonio Bua e Francesco Bulla.

06/01/2013
RISULTATI. Una vittoria e una sconfitta per le squadre alaesi al rientro dalle vacanze natalizie. In 3^ categoria l'Alà vince in trasferta il derby contro il Funtanaliras Monti col risultato di 1 a 0, di Antonio Bua la rete della vittoria, non è stata sicuramente una bella partita, i derby di qualche anno fa erano tutt'altra cosa. I Giovanissimi invece dopo tre vittorie consecutive si devono arrendere all'Olbia 1905, nonostante in formazione rimaneggiata per infortuni l'Alà comunque prova a giocarsela e nel primo tempo si porta anche in vantaggio con un tiro-cross di Davide Bua, nel secondo tempo l'Olbia prende in mano la partita e dilaga vincendo col risultato di 5 a 1. Da notare che le uniche due reti alaesi di questo fine settimana sono state segnate dai fratelli Bua!!

Notizie brevi dal Calcio - 2012

23/12/2012
GIOVANISSIMI. Un altra vittoria per l'Alà (la terza consecutiva) nel campionato Giovanissimi. Le furie bianco-rosse travolgono il Berchidda col risultato di 6 a 3. Le reti sono state segnate da Diego Baltolu, Francesco Bulla (entrambi doppietta), Antonio Bua e Davide Bua. Per l'Alà è la quinta vittoria in questo campionato su 9 partite giocate (1 pareggiata e 3 perse), con all'attivo anche ben 49 reti fatte. Ora il campionato si ferma per le festività natalizie e riprende il 6 gennaio, dove i nostri giocheranno fuori casa contro l'Olbia 1905.

16/12/2012
GIOVANISSIMI. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa nel derby contro il Monti, i giovani bianco-rossi confermano il buon stato di forma anche in trasferta sommergendo di gol il malcapitato Porto San Paolo, 21 a 1 il risultato finale. Naturalmente partita a senso unico con in evedenza Diego Baltolu con 7 reti, triplette per Antonio Bua, Marco Porcheddu e Francesco Bulla, una rete a testa per Paolo Nieddu, Davide Bua, Mario Bacciu e Giuseppe Mette, e un autorete. Domenica prossima ultima giornata del 2012, l'Alà incontrerà al Sas Seddas alle ore 10 il Berchidda.

09/12/2012
RISULTATI. Un buon fine settimana per le squadre alaesi impegnate nei vari campionati, il venerdì i Pulcini hanno sconfitto fuori casa il Porto San Paolo col risultato di 3 a 0, sabato la prima squadra nel campionato di terza categoria ottiene un punto in trasferta pareggiando 1 a 1 nel campo di Aglientu, rete di punizione di Pietro Manghina, domenica invece bella vittoria dei giovanissimi nel derby contro il Funtanaliras Monti col risultato di 5 a 2, una vittoria in rimonta per i piccoli bianco-rossi che dopo essere stati sotto di due reti recuperano e dilagano nel secondo tempo, le reti sono state segnate da Diego Baltolu, Antonio Bua (doppietta entrambi) e Francesco Bulla.

25/11/2012
GIOVANISSIMI/TERZA CATEGORIA. Nel campionato Giovanissimi ancora una bella prestazione dei piccoli bianco-rossi che ottengono la seconda vittoria in questa campionato, battendo niente di meno la Bruno Selleri di Olbia col risultato di 4 a 3. Buon avvio dei nostri ragazzi che dopo un minuto e mezzo di gioco si portano in vantaggio con Diego Baltolu, l'Alà sfiora più volte il raddoppio ma la Bruno Selleri in pochi minuti ribalta la situazione e si porta sul 2 a 1, gli alaesi non mollano e allo scadere del primo tempo trova il pareggio con Diego Baltolu. Nel secondo tempo è ancora l'Alà a mettere sotto pressione gli olbiesi e la rete del vantaggio arriva con una punizione di Marco Porcheddu, il quarto gol lo sigla ancora Diego Baltolu (per lui settima rete stagionale). Nei minuti finali la Bruno Selleri accorcia le distanze ma l'Alà anche questa volta con tanta grinta e orgoglio difende bene il risultato. In Terza Categoria invece solo un punto per l'Alà, contro il Porto San Paolo finisce 1 a 1, rete di Pietro Manghina.

17/11/2012
GIOVANISSIMI. Prima vittoria in campionato per la squadra Giovanissimi dell'Alà, i giovani bianco-rossi espugnano il campo del Juve Luras col risultato di 5 a 4. L'Alà parte subito all'attacco e trova la rete dopo appena un minuto di gioco con Antonio Bua, il Juve Luras reagisce subito segnando tre reti tutti su calci piazziati, uno su calcio d'angolo, uno su rigore e uno su punizione. Nel secondo tempo l'Alà entra più determinata, infatti dopo 2 minuti accorcia le distanze con l'appena entrato Giovanni Bulla, poi arriva il pareggio con Diego Baltolu, si porta in vantaggio con Marco Porcheddu e Antonio Bua con la quinta rete chiude la partita; nei minuti finali il Juve Luras accorcia nuovamente le distanze e prova a riaprire la partita ma l'Alà si difende bene e porta a casa i 3 punti.

01/11/2012
TERZA CATEGORIA. Vittoria per 4 a 2 dell'Alà nel recupero della 2^ giornata di campionato giocata oggi contro il Tavolara. Partenza sprint dell'Alà che dopo appena dieci minuti di gioco conduce per due reti a zero (i gol di Filippo Doneddu e Pietro Manghina), a metà del primo tempo due incredibili errori del reparto difensivo regalano il momentaneo pareggio al Tavolara. Nel secondo tempo in campo c'è solo l'Alà, tante le occasioni da gol avute dai bianco-rossi, ma a riportare l'Alà in vantaggio ci pensa Pietro Manghina che pochi minuti più tardi chiude definitivamete l'incontro sul 4 a 2.

28/10/2012
TERZA CATEGORIA. Doveva essere la partita del riscatto per l'Alà, nel campionato di terza categoria, dopo la brutta figura all'esordio di sabato scorso, ma la partita contro il Tavolara è durata appena 20 minuti; le condizioni meteorologiche non erano sicuramente le migliori per giocare una partita di pallone, il forte vento e un improvvisa bufera di neve ha costretto l'arbitro (anche lui abbastanza infreddolito) ha sospendere la partita. La partita verrà recuperata Giovedì 1 Novembre alle ore 15.00

28/10/2012
GIOVANISSIMI. Esordio con un pareggio per la squadra Giovanissimi dell'Alà contro il Boys Tempio; una giornata invernale caratterizzata dal forte vento e sprazzi di neve. Primo tempo un pò sotto tono per i nostri ragazzi che si fanno infilare per 3 volte, nel secondo tempo invece si vede un altra partita, in pochi minuti ribaltano il risultato con una doppietta dell'appena entrato Diego Baltolu e una rete (di rigore) di Marco Porcheddu, il Boys Tempio passa nuovamente in vantaggio su un calcio di rigore, ma i bianco-rossi non mollano e trovano il pareggio con una bella punizione di Marco Porcheddu.

21/10/2012
Pubblicati tutti i Calendari dei campionati. Clicca qui

11/10/2012
GIOVANISSIMI. Si pubblica la composizione del girone relativo al Campionato provinciale GIOVANISIIMI per la stagione sportiva 2012/2013: ALA CALCIO, ARZACHENA, ATLETICO OLBIA, BERCHIDDA, BOYS TEMPIO, BRUNO SELLERI, FBC CALANGIANUS, FUNTANALIRAS MONTI, OLBIA 1905, POL. JUVE LURAS, OSCHIRESE, PORTO SAN PAOLO, SEF TEMPIO, US PALAU

11/10/2012
TERZA CATEGORIA. Si pubblica la composizione del girone C relativo al Campionato provinciale di terza categoria per la stagione sportiva 2012/2013: AGLIENTU 98 A.S.D., ALA CALCIO S.C., ASD BASSACUTENA CALCIO, ATLET. LA MADDALENA, ATLETICO PORTO SAN PAOLO, DUE ZERO SAN PANTALEO ASD, FUNTANALIRAS MONTI, GS TAVOLARA, LOIRI CALCIO ASD, PALAESE ASD, PORTO S. PAOLO POL., TELTI US

10/10/2012
TERZA CATEGORIA. Doppia amichevole questa settimana per l'Alà, oggi alle ore 19.30 gioca in trasferta a Monti, venerdì alla stessa ora incontra in casa il Buddusò.

27/09/2012
TERZA CATEGORIA. Nell'amichevole di ieri vittoria dell'Alà per 3 a 1 contro la Nulese, le reti sono state segnate da Pietro Manghina (doppietta) e Paolo Corda.

22/01/2012

Calcio. Seconda vittoria stagionale per la squadra dei Giovanissimi che in casa travolge il fanalino di coda Sant'Antonio, 8 a 2 il risultato finale a favore dei bianco-rossi; tripletta per Marco Porcheddu, doppietta di Alessandro Seddaiu, infine una rete a testa per Antonio Bua, Alessio Nieddu e del "portiere" Diego Baltolu. Niente da fare invece per la squadra di 3^ categoria, la capolista Lungoni espugna il campo dell'Alà col risultato di 2 a 4, per l'Alà reti di Pietro Manghina e Francesco Ledda.

16/01/2012
Calcio. GIOVANILI. Ieri mattina vittoria dei Pulcini contro il Monte di Mola, i piccoli alaesi hanno sconfitto i smeraldini con il risultato di 5 a 3. Sconfitta per 5 a 0 invece la squadra dei Giovanissimi contro la capolista Olbia 1905. Il prossimo turno vede i Giovanissimi impegnati in casa domenica prossima di mattina contro il fanalino di coda Sant'Antonio, mentre in Pulcini giocano in trasferta sul campo del Telti.

15/01/2012
Alà - Porto San Paolo. Seconda vittoria consecutiva per l'Alà nel campionato di 3^ categoria, dopo aver battuto fuori casa il Monte Limbara, la squadra di Franco Tucconi ottiene anche la prima vittoria casalinga contro il malcapitato Porto San Paolo; 4 a 1 il risultato finale, in rete sono andati il capitano Francesco Ledda con una bella doppietta, Paolo Corda e Gigi Doneddu. Dal prossimo turno inizia il girone di ritorno e domenica prossima al campo Sas Seddas arriva la capolista Lungoni!!

12/01/2012
Alà - Monte Limbara. Ieri nel recupero della 12^ giornata del campionato di 3^ categoria l'Alà coglie la prima vittoria di questa stagione, andando a vincere fuori casa a Tempio, contro il Monte Limbara per 1 a 0; la rete della vittoria è arrivata nel secondo tempo siglata da Giovanni Pinna!!

Notizie brevi dal Calcio - 2011

12/12/2011
Calcio.
Ieri primi punti e prima vittoria in campionato per i Giovanissimi, contro il Lungoni i giovani alaesi hanno vinto per 5 a 4. Per l'Alà hanno segnato Alessandro Seddaiu, Giuseppe Scanu, Antonio Bua, Marco Porcheddu e Francesco Dei...sconfitta invece nuovamente la squadra di terza categoria, 2 a 0 contro l'Aglientu.

22/11/2011

Alà - Atl. Maddalena.
Tratto dal sito dell'Atletico Maddalena: "20 novembre 2011 – Una gara all’insegna del pressing da parte dei rossoblù maddalenini che hanno trascorso i 90 minuti di gioco nella metacampo avversaria, cercando di portare a casa una meritata vittoria. Ma, il “salvatore dell’Alà” – il bravissimo portiere, è riuscito a sventare le numerosi occasioni messe a segno dall’Atletico Maddalena… strepitosamente in forma".

27/02/2011

Calcio.
Fine settimana agrodolce per i colori biancorossi. Sabato a Loiri, con il fanalino di coda del campionato si e' rischiato di perdere clamorosamente, dopo essere stati ben 2 volte in vantaggio. Il pareggio all'ultimo minuto di Stefano Ledda evita la beffa, posto che il Loiri avrebbe meritato la vittorio, per un secondo tempo in cui il gioco involuto degli alaesi ha permesso ai galluresi trame di gioco simil-brazil!!! A parziale giustificazione dei biancorossi le 11 assenze a cui si aggiuge durante la partita la defezione di Franco Tucconi. Di Barore Gaias e Antoni Mazzone 'Cioculatte' i due gol del momentaneo vantaggio. Ora occorre recuperare gli indisponibili e lavorare bene in settimana per 'curare' un gioco davvero involuto. Stasera sconfitta prevedibile per gli allievi di mister Pinna, contro il fortissimo Tavolara. Il 7 a 0 finale per i verdi olbiesi e' un punteggio accettabile vista l'enorme differenza tecnica. Ci rifaremo a breve.


09/02/2011
Alà - Monti di Mola.
Nella partita di reupero del campionato Allievi, l'Alà ritorna alla vittoria battendo il Monti di Mola per 3 a 1...reti di Paolo Corda, Giovanni Battista Corda e Antonio Bua.

Notizie brevi dal Calcio - 2010

10/12/2010
Alà - Porto San Paolo.
Nuova vittoria, 3-0 contro il P.to S. Paolo che non meritava una sconfitta così netta. Primo tempo abulico, con gioco spezzettato e poco spettacolo. Gli attaccanti mai pericolosi, e poco gioco sulle fasce. C'è bisogno di una prodezza dalla distanza di Francesco Ledda a ravvivare la partita. Dopo il vantaggio la squadra si è sbloccata, e nel finale son arrivati i gol di Pietro Manghina e di Guanneddhu Arrica.

05/12/2010
Calcio:
Doppie vittorie per le squadre alaesi nei loro rispettivi campionati. In 3^ categoria i ragazzi di Nino Ghisu hanno espugnato il campo dell'Atletico Maddalena vincendo per 2 a 1, doppietta di Pietro Manghina. Mentre nel campionato allievi l'Alà ha travolto il Porto Rotondo per 4 a 0, reti di Paolo Corda (doppietta), Antonio Bua e Mario Bua. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

14/11/2010
Calcio.
Dopo quasi due anni l'Alà torna a vincere nel campionato di 3^ categoria, e lo fa alla grande battendo per 4 a 1 il Loiri. Per l'Alà doppietta di Filippo Doneddu, Pietro Manghina e Luigi Doneddu. Sconfitta invece la formazione degli allievi. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

31/10/2010
Calcio.
Buon fine settimana per le squadre alaesi impegnate nei loro campionati. Gli allievi si sono aggiudicati il derby contro il Buddusò vincendo 2 a 1, doppietta di Antonio Bua. In 3^ categoria invece l'Alà ottiene un pareggio (1-1) fuori casa contro il Sant'Antonio di Gallura, rete di Pietro Manghina. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

03/06/2010
Calcio:
La squadra giovanissimi della S.C. Alà si è aggiudicata la coppa disciplina del campionato provinciale con 5,60 punti distanziando di tanti punti Luras (17,40) e Civitas Tempio (17,50). I Pulcini invece dopo aver vinto il girone parteciperanno alla fase finale provinciale dei centri di base, sabato 5 giugno alle ore 15.00 al campo Geovillage di Olbia.

02/05/2010

Calcio:
Si è disputata oggi l'ultima partita del campionato provinciale giovanissimi; l'Alà affrontava l'Olbia, squadra che gioca fuori classifica, e all'andata finì ben 14 a 0 per gli olbiesi. Oggi invece i ragazzi hanno dimostrato la netta crescita e nel primo tempo dominano la partita chiudendo addirittura in vantaggio 2 a 1 (reti di GianRenzo Doneddu e Salvatore Pinna), ma sprecate tante occasioni per arrotondare il risultato. Nel secondo tempo si è fatta sentire un pò di stanchezza e l'Alà blocca in parte l'assalto della forte formazione olbiese che dilaga e vince per 2 a 6. Tutti i Risultati e la Classifica >>>

08/04/2010

Calcio:
Arrivano buone notizie dal settore giovanile della Società Calcio Alà, infatti gli osservatori del Vicenza Calcio hanno convocato per un provino Salvatore Pinna e GianRenzo Doneddu che si terrà il 13 aprile nel campo del Latte Dolce di Sassari. Naturalmente orgogliosi e felici di questa inaspettata notizia tutta la dirigenza della S.C. Alà che inizia a raccogliere i frutti del progetto preventivato a inizio stagione.

21/03/2010

Calcio:
Giornata positiva per le squadre alaesi impegnate nei rispettivi campionati. I Giovanissimi dopo 6 sconfitte consecutive tornano alla vittoria battendo fuori casa il Juve Luras per 2 a 1. In 3^ categoria invece per l'Alà è arrivato il secondo punto di questa stagione. Contro il Stella Smeralda i ragazzi di Nino Ghisu hanno pareggiato 1 a 1, la rete del momentaneo vantaggio è stata segnata da Antonio Molinu nel primo tempo. Nel secondo tempo l'Alà rimane in 10 e i smeraldini pareggiano e cercano più volte la rete della vittoria, ma l'Alà si difende bene e a pochi minuti dalla fine spreca una grossa occasione per vincere questa partita. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

21/02/2010
Calcio:
3^ Categoria. L'Alà nonostante abbia giocato la miglior partita della stagione, non è riuscita a prendere un punto neanche questa volta. Contro il Monte Limbara dopo essere andata sotto di due reti è riuscita prima ad accorciare le distanze con Luigi Doneddu, poi a trovare il pareggio con Antonio Bua. Purtroppo a pochi minuti dalla fine l'arbitro concede un rigore molto dubbio agli avversari che il Monte Limbara non sbaglia ed espugna ingiustamente il campo alaese. Comunque oggi i ragazzi di Nino Ghisu hanno dimostrato che se in campo mettono più cattiveria possono giocarsela ad armi pari con tutte le squadre. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

07/02/2010
Calcio:
Doppia sconfitta per le squadre alaesi nei rispettivi campionati. I giovanissimi nel derby contro il Buddusò sono stati sconfitti di misura per 2 a 3. Di Salvatore Pinna e GianRenzo Doneddu le reti alaesi. In 3^ categoria l'Under 21 si è dovuta arrendere alla seconda forza del campionato Su Canale che ha sconfitto la squadra di Nino Ghisu per 2 a 0. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

31/01/2010
Calcio:
Nella 1^ giornata di ritorno nel campionato giovanissimi torna alla vittoria la squadra alaese che ha espugnato il difficile campo di Berchidda col risultato di 1 - 2. Reti di Salvatore Pinna e GianRenzo Doneddu. Prossimo turno derby contro il Buddusò. In 3^ categoria l'Alà viene sconfitta di misura (0 - 1) dal Berchiddeddu. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

10/01/2010

Calcio:
In 3^ Categoria brutta figura e pesante sconfitta davanti al pubblico di casa dell'Alà nel derby contro il Padru. La squadra di Nino di Ghisu chiude il primo tempo già sotto di quattro reti. Nel secondo tempo l'Alà accorcia le distanze con Antonio Bua ma poi il Padru dilaga ancora e la partita si chiude col risultato di 6 a 1 per gli ospiti. Bene invece la squadra dei giovanissimi che è andata a pareggiare a Tempio per 2 a 2 contro la Civitas. Doppietta del bomber Salvatore Pinna, alla sua quindicesima rete stagionale. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

03/01/2010

Calcio:
3^ Categoria. Dopo 11 sconfitte finalmente l'Alà è riuscita a cancellare quello zero dalla classifica. Inizia bene quindi l'anno per la squadra allenata da Nino Ghisu che è riuscita a strappare un pareggio (1 -1) sul campo del Pausania, rete di Antonio Bua. E' stata rinviata per il forte vento la partita dei giovanissimi Alà - Arzachena. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

Notizie brevi dal Calcio - 2009

20/12/2009
Calcio: Nel campionato giovanissimi quarta vittoria consecutiva dell'Alà che vince a Olbia contro il Porto Rotondo 5 a 4. Poker di Salvatore Pinna e Fabiano Ghisu le reti alaesi. In terza categoria nessuna novità, l'Alà viene sconfitta in casa dal Porto S. Paolo per 2 a 0. Soliti errori e soliti problemi per la squadra allenata da Nino Ghisu. Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

06/12/2009

Calcio:
Continua il momento positivo per la squadra giovanissimi che riesce a battare anche l'Olbia B per 4 a 2, reti di Salvatore Pinna (tripletta) e Fabiano Ghisu. In terza categoria salgono a nove le sconfitte per l'Alà, contro l'Atl. Maddalena la squadra di Nino Ghisu viene immeritatamente battuta 1 a 0, continuano però i grossi problemi in attacco (2 reti in 9 partite!!). Tutti i Risultati e le Classifiche >>>

29/11/2009
Calcio:
Prima vittoria per l'Alà nel campionato giovanissimi che nella 6^ giornata è andata a vincere 3 a 0 sul campo della Lungoni. Invece nel campionato di 3^ categoria l'Alà continua a incassare sconfitte, 3 a 1 contro il Stella Smeralda. [link:7]Tutti i Risultati e le Clssifiche >>>
[/link:7]

22/11/2009
Calcio:
Nella 5^ giornata del campionato giovanissimi primo punto in classifica per l'Alà che pareggia 3 a 3 contro il Luogosanto, doppietta di Salvatore Pinna e una rete di GianMichele Scanu. Nel campionato di 3^ categoria continua la crisi per l'Alà che resta a zero punti, sconfitta in casa dalla prima in classifica Azzanì per 3 a 0. [link:6]Tutti i Risultati e la Classifica >>>[/link:6]

01/11/2009
Calcio:
Nuove sconfitte le squadre alaesi: nel campionato di 3^ categoria l'Alà viene sconfitta a Tempio dal Monte Limbara per 5 a 0, mentre i giovanissimi perdono il derby a Buddusò per 8 a 1, di Alessandro Seddaiu la rete della bandiera. [link:4]Tutti i Risultati e la Classifica >>>
[/link:4]

25/10/2009
Calcio:
Terzo ko consecutivo per l'Alà nel campionato di 3^ categoria che viene sconfitta ad Aglientu per 2 a 0. E non va meglio alla squadra giovanissimi che nella prima giornata di campionato nè prende addiritura 6 dal Berchidda. [link:3]Tutti i Risultati e la Classifica >>>[/link:3]

18/10/2009
Calcio:
Campionato di 3^ Categoria. Nel debutto in casa l'Alà rimedia un'altra pesante sconfitta contro il Su Canale, 4 a 0 il risultato finale. Gli ospiti chiudono la partita già nel primo tempo segnando tre reti, tutte nate da gravissimi errori difensivi dell'Alà. Il secondo tempo è più equilibrato ma l'attacco alaese ha poche idee per impensierire la squadra ospite, che sbaglia anche un rigore con Jury Ghera. Per mister Nino Ghisu c'è molto da lavorare in questa squadra ancora senza gioco e alcuni ruoli ancora da definire. Tutti i Risultati e la Classifica >>>

11/10/2009
Calcio:
Campionato di 3^ Categoria. Brutto esordio per l'Under 21 che viene sconfitta con un pesante 5 a 1 dal Berchiddeddu. L'Alà è riuscita a mantenere il risultato di 1 a 1 (rete di Giovanni Arrica) per circa un'ora di gioco, ma la poca esperienza ed un'evidente calo fisico dei giocatori allenati da Nino Ghisu ha permesso agli avversari di dilagare. Da segnalere anche un rigore parato da Gian Martino Ghisu. Tutti i Risultati e la Classifica >>>

24/09/2009
Calcio:
Il Campionato di 3^ Categoria prenderà il via l'11 ottobre. L'Alà è stata inserita nel girone gallurese. A breve aggiorneremo tutte le pagine che riguardano il campionato sia di 3^ categoria sia quelli giovanili.



18/06/2009
Calcio:
Nel Campionato di 3^ Categoria l'Alà chiude all'ultimo posto sia nella classifica finale sia nella classifica disciplina. La squadra Giovanissimi invece chiude al 9° posto nella classifica finale e al 7° posto nella classifica disciplina.

 
Copyright © 2006 - 2017  www.aladeisardi.org  All Rights Reserved
Powered by Alberto Contu
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu