Crea sito

Alà dei Sardi - Alice, un esempio per i giovani - Alà dei Sardi

Alà dei Sardi
Un Paese da vivere e scoprire
Title
Vai ai contenuti
Notizie > 2017

Alice, un esempio per i giovani
Riconoscimento del Comune alla giovane campionessa di cross

Il Comune di Alà dei Sardi ha celebrato Alice Cocco, la giovane sportiva alaese per i suoi meriti sportivi. Domenica scorsa, durante la manifestazione di cross “2° Memorial Elisa Migliore” il sindaco Francesco Ledda e l’amministrazione comunale di Alà dei Sardi hanno reso omaggio alla giovane atleta «per il suo costante impegno sportivo che le ha consentito di conseguire ottimi risultati in gare di livello internazionale». Ultimo successo, in ordine di tempo, è la sua partecipazione, insieme alla squadra nazionale di atletica, ai Campionati europei di cross a Chia, dove ha vinto la medaglia di bronzo a squadre, confermando, ancora una volta, le sue innegabili capacità agonistiche.
«L'amministrazione comunale – spiega il sindaco Francesco Ledda – ha inteso porgere un simbolico riconoscimento alla sportiva Alice per il lustro reso al paese con le sue imprese sportive. Lo facciamo consegnandole una targa. L’auspicio è che la nostra grande atleta sia un esempio per tanti nostri giovani che praticano questo meraviglioso sport. Un esempio positivo da seguire», ha concluso il sindaco Ledda.
Nell’occasione, il primo cittadino si è congratulato con Alice Cocco, con la sua famiglia e con la sua società per gli importanti risultati conseguiti esprimendo il proprio in bocca al lupo per le prossime e future competizioni sportive che la giovane atleta alaese dovrà affrontare.

Alà dei Sardi, 09/02/2017


Copyright 2006-2018 www.aladeisardi.org All Right Reserved




Torna ai contenuti